SUAP - Sportello Unico Attività Produttive

Lo SUAP - Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP) provvede al rilascio degli atti autorizzativi (licenze, autorizzazioni, concessioni, prese d'atto ecc.) per l'apertura di nuove attività o per la modifica di quelle già esistenti e per le cessazioni, nei settori commercio industria, artigianato, fiere e mercati.

Giorno Mattino Pomeriggio
Lunedì 9.30 - 12.30 Chiuso
Martedì Chiuso Chiuso
Mercoledì 9.30 - 12.30 Chiuso
Giovedì Chiuso Chiuso
Venerdì 9.30 - 12.30 Chiuso
Sabato 9.00 - 12.00 Chiuso
Documento Altre informazioni
 Piano comunale di localizzazione dei punti vendita di stampa quotidiana e periodica Approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n° 62 del 27 novembre 2009.

Ultimo aggiornamento: 12/11/2018