Ragioneria L'ufficio si occupa della predisposizione degli strumenti programmatici dei rendiconti e relativi atti collegati alla gestione del bilancio e della gestione economica del personale. Notizie DataTitolo18/01/2021ASST Crema: corso online di adozione nazionale ed internazionale16/01/2021Scuola secondaria di primo grado: attivazione della Didattica a Distanza per le classi seconde e terze16/01/2021Padre Gigi: emozionante incontro con i bambini della classe quinta di Madignano15/01/2021Line: lunedì 18 sarà attuato il servizio scolastico15/01/2021Misura B1. Contributo di sostegno alle famiglie con disabili gravissimi15/01/2021Iniziati i lavori per la posa della fibra ottica a Madignano.14/01/2021Contributi per rimuovere coperture e altri manufatti contenenti amianto da edifici privati14/01/2021ATS Valpadana: attenzione, non è attivo alcun servizio di somministrazione della vaccinazione anticovid al domicilio13/01/2021Corsi gratuiti per persone disoccupate o in cassa integrazione causa Covid 12/01/2021Eures segnala: selezioni per animatori per la stagione estiva 2021 nelle Isole Baleari12/01/2021Questura di Cremona: carta di soggiorno per i cittadini britannici12/01/2021Azienda sanitaria di Crema ringrazia la scuola primaria di Madignano per una donazione09/01/2021Trenord: tessera “IO VIAGGIO”: si acquista solo online08/01/2021Banda ultra larga: inizio dei lavori per la posa della fibra ottica07/01/2021Azienda sanitaria di Crema: riprendono i corsi di preparazione al parto07/01/2021Riapre la biblioteca di Madignano, ma solo su appuntamento04/01/2021Consiglio comunale del 22 dicembre: registrazione video04/01/2021Misura unica di sostegno delle famiglie per il mantenimento dell'abitazione in locazione03/01/2021Messa in sicurezza la strada del Marzale29/12/2020Comune di Madignano: contributo straordinario una tantum alle attività commerciali24/12/2020Iscrizioni all'anno scolastico 2021/202215/12/2020Proroga termini validità patenti11/12/2020Pubblicizzazione dei nuovi dati censuari delle particelle catastali oggetto di aggiornamento a seguito delle dichiarazioni rese agli organismi pagatori nell’anno 202002/12/2020Avviso pubblico per l'adozione di piani aziendali di Smart Working: riapertura bando24/11/2020Istituto comprensivo, sportello d'ascolto: attivo sia in presenza sia online17/11/2020Progetto regionale 'La Lombardia è dei giovani 2019'. Termine prorogato al 202129/10/2020Dal Circolo Gerundo un aiuto contro il Covid-1925/10/2020A scuola divertirsi si può, basta usare la zucca!24/10/2020Puliamo il Mondo 2020: c'era anche la nostra scuola!23/10/2020Anche la scuola di Madignano festeggia il centenario della nascita di Rodari21/10/2020Terna: programmazione del taglio di piante in prossimità delle linee elettriche in alta tensione27/07/2020Superbonus 110%. Tutti gli interventi permessi20/06/2020All'infanzia, per una volta ancora tutti insieme. Ma quanta emozione!27/04/2020Libro della classe quarta della scuola primaria, consultabile online30/03/2020Avviso pubblico per finanziare l'adozione di piani aziendali di smart working16/03/2020Regione: contributi per l'efficientamento energetico delle PMI (Piccole e Medie Imprese)25/10/2019Prevenzione della legionellosi. Catasto delle torri di raffreddamento Referenti Dove: Municipio, via Libertà, 22 - Primo piano. Telefono: +39 0373 65 139 - Interno 4. Fax: +39 0373 65 632. Email: ragioneria@comune.madignano.cr.it. Pec: ragioneria@pec.comune.madignano.cr.it (solo da altre pec, le email da caselle ordinarie saranno rifiutate) Responsabile di servizio: Dott.sa Lucia Gorini. Responsabile di servizio supplente: Sindaco Elena Festari, solo nei periodi di assenza del Segretario. Responsabile di procedimento: Teresa Riboli. Orario di apertura al pubblico Giorno Mattino Pomeriggio Lunedì 9.30 - 12.30 15.30 - 17.30 Martedì 9.30 - 12.30 Chiuso Mercoledì 9.30 - 12.30 Chiuso Giovedì 8.00 - 12.30 Chiuso Venerdì 9.30 - 12.30 Chiuso Sabato 9.00 - 12.00 Chiuso Regolamenti Documento Altre informazioni Regolamento per i lavori, le forniture e i servizi in economia Disciplinato da: articoli 97, 117 sesto comma e 118 primo e secondo comma della Costituzione. Dagli articoli 3 comma 4, 7 e 191 comma 2 del decreto legislativo n° 267 del 18 agosto 2000. Dall'articolo 125 del decreto legislativo n° 163 del 12 aprile 2006. Dall'articolo 12 del regolamento approvato con DPR n° 384 del 20 agosto 2001. Il regolamento è stato approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n° 8 del 2 febbraio 2010. Regolamento comunale di contabilità armonizzata Approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 23 del 12 luglio 2016 Regolamento per il Servizio di Economato Approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 24 del 12 luglio 2016 Ultimo aggiornamento: 21/06/2019