Servizi elettorali l Servizio provvede alla tenuta ed all'aggiornamento delle liste elettorali, all'assistenza alle commissioni elettorali, alla tenuta ed aggiornamento degli albi degli scrutatori, dei presidenti di seggio, all'organizzazione delle consultazioni elettorali e referendarie, al rilascio di certificati elettorali. Notizie DataTitolo01/03/2021Bando 'Rinnova autovetture emotoveicoli 2021'01/03/2021Mercoledì 3 marzo: ufficio di polizia locale chiuso al pubblico26/02/2021Camera di commercio. Webinar gratuito e-commerce: aprire una vetrina online. Aspetti giuridici ed amministrativi26/02/2021Comune: alcuni pomeriggi di chiusura per aggiornamenti24/02/2021Se il gioco d'azzardo diventa dipendenza: dove chiedere aiuto?20/02/2021Percorso formazione rivolto alle Associazioni del Terzo Settore18/02/2021A Crema aperto l’Orientafamiglie, per i comuni dell'ambito cremasco17/02/2021Trasferimento della sede Auser12/02/2021Regione. Premio Rosa Camuna 2021: modalità di presentazione delle candidature11/02/2021Cicloamatori: ventuno anni di amicizia, ventuno anni di passione05/02/2021Rifinanziamento per l’anno 2021 degli interventi a favore di giovani ed adulti disabili per l’acquisizione di ausili o strumenti tecnologicamente avanzati03/02/2021Settestorie Rai: si parte da Padre Gigi per approfondire i conflitti dell'Africa subsahariana03/02/2021Riapertura dei termini per la presentazione delle domande per l’accesso alla Misura B1 - FNA 2019 esercizio 202002/02/2021Ats: Unterventi a favore di coniugi separati o divorziati in condizioni di disagio economico01/02/2021Borsa di studio intitolata alla memoria di Maria Vailati Checchi ed Enrico Checchi, anno 202125/01/2021Ministero delle infrastrutture e trasporti: proroga termini validità patenti23/01/2021Proroga validità Piani Terapeutici dei farmaci al 31 maggio 202115/01/2021Misura B1. Contributo di sostegno alle famiglie con disabili gravissimi04/01/2021Consiglio comunale del 22 dicembre: registrazione video03/01/2021Messa in sicurezza la strada del Marzale11/12/2020Pubblicizzazione dei nuovi dati censuari delle particelle catastali oggetto di aggiornamento a seguito delle dichiarazioni rese agli organismi pagatori nell’anno 202017/11/2020Progetto regionale 'La Lombardia è dei giovani 2019'. Termine prorogato al 202129/10/2020Dal Circolo Gerundo un aiuto contro il Covid-1925/10/2020A scuola divertirsi si può, basta usare la zucca!24/10/2020Puliamo il Mondo 2020: c'era anche la nostra scuola!23/10/2020Anche la scuola di Madignano festeggia il centenario della nascita di Rodari21/10/2020Terna: programmazione del taglio di piante in prossimità delle linee elettriche in alta tensione27/07/2020Superbonus 110%. Tutti gli interventi permessi20/06/2020All'infanzia, per una volta ancora tutti insieme. Ma quanta emozione!27/04/2020Libro della classe quarta della scuola primaria, consultabile online30/03/2020Avviso pubblico per finanziare l'adozione di piani aziendali di smart working16/03/2020Regione: contributi per l'efficientamento energetico delle PMI (Piccole e Medie Imprese)25/10/2019Prevenzione della legionellosi. Catasto delle torri di raffreddamento Rererenti Dove: Municipio, via Libertà, 22 - Primo piano Telefono: +39 0373 65 139 - Interno 1. Fax: +39 0373 65 632. Email: info@comune.madignano.cr.it. Pec: pec@pec.comune.madignano.cr.it (solo da altre pec, le email da caselle ordinarie saranno rifiutate) Responsabile di servizio: Dott.sa Lucia Gorini. Responsabile di procedimento: Tiziana De Angeli. Orari di apertura al pubblico Giorno Mattino Pomeriggio Lunedì 9.30 - 12.30 15.30 - 17.30 Martedì 9.30 - 12.30 Chiuso Mercoledì 9.30 - 12.30 Chiuso Giovedì 8.00 - 12.30 Chiuso Venerdì 9.30 - 12.30 Chiuso Sabato 9.00 - 12.00 Chiuso Ultimo aggiornamento: 12/11/2018