Variante al Piano di Governo del Territorio: convocazione della conferenza verifica di valutazione ambientale (VAS)

08/05/2019  - 65 letture     Ufficio tecnico

Si rende pubblico, qui allegato, l'avviso tramite il quale viene convocata la conferenza per la verifica dell'assoggettabilità alla valutazione ambientale strategica (VAS), relativa alla prima variante del piano di governo del territorio (PGT).

L'appuntamento è èer il giorno 22 maggio 2019, alle ore 10.00, presso la Sala delle Capriate.

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 2019-05-22-avviso-conferenza-vas.pdf1344,99 kb08/05/2019 13:23:05