Torna l'appuntamento per finanziare la ricerca: le uova di Pasqua AIL

03/04/2019  - 164 letture     Avis Madignano

Pasqua rappresenta per AIL un importante appuntamento per finanziare la ricerca contro i tumori del sangue e garantire servizi di assistenza ai pazienti e ai loro familiari.

Ogni traguardo che riusciamo a raggiungere è merito di un piccolo gesto.

È merito di chi ha permesso di trasformare le Uova AIL in un grande simbolo di solidarietà.

È merito dei tanti volontari, perché senza il loro appoggio non avremmo raggiunto gli stessi risultati.

Sarà merito di chi vorrà festeggiare la Pasqua con le nostre uova, regalando ai pazienti la sorpresa più bella, la speranza!

(Ail - Associazione Italiana contro la lotta contro le leucemie-linfomi e mieloma)

Come di consueto saranno i volontari dell'Avis Madignano e proporre l'evento a livello locale. L'appuntamento è per domenica 7 aprile, davanti la sede di piazza Portici, dalle ore 8.30.