Ritorna l'iniziativa di Amazon 'Un click per la scuola'

Aderisce anche l'Istituto comprensivo di Offanengo

05/10/2020     Scuola e istruzione

Anche quest'anno torna l'iniziativa promozionale "Un click per la scuola", promossa da Amazon.it a beneficio delle istituzioni scolastiche, che permette:

• ai clienti Amazon di selezionare la Scuola che desiderano supportare;
  • ad Amazon di donare alle Scuole selezionate e che abbiano aderito all'Iniziativa, una percentuale degli acquisti effettuati dai clienti su Amazon.it sotto forma di credito virtuale;
  • alle Scuole selezionate e che abbiano aderito all'Iniziativa, di utilizzare il credito virtuale donato da Amazon su catalogo di oltre mille prodotti fisici venduti e spediti da Amazon.

In sintesi

Coloro che effettuano acquisti sul portale, possono selezionare un plesso scolastico a loro scelta: automaticamente Amazon destinerà ad esso la percentuale del 2,5 per cento della spesa effettuata, senza oneri aggiuntivi per l'acquirente. La scuola potrà quindi utilizzare il credito virtuale assegnato per ricevere gratuitamente materiale didattico, attrezzature informatiche, ecc. scegliendo da un catalogo di oltre 1000 prodotti.

L'istituto comprensivo

L'istituto comprensivo "Falcone e Borsellino" di Offanengo ha aderito alla iniziativa come ente scolastico; potete quindi individuare la scuola:

• inserendo nell'apposita sezione del sito  www.unclickperlascuola.it il relativo nome o codice meccanografico), oppure
  • localizzandola sulla mappa che sarà visualizzata nella pagina iniziale del sito  www.unclickperlascuola.it.

Fino a quando

L’Iniziativa ha validità dal 21 settembre 2020 al 21 marzo 2021. Le scuole potranno utilizzare il credito virtuale accumulato per tutta la durata dell’iniziativa e fino al 30 aprile 2021.

Per approfondimenti visitare il sito https://www.unclickperlascuola.it.

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 pieghevole-informativopdf - 825,54 kb05/10/2020 16:04:11