Raccolta firme per proposta di legge di iniziativa popolare: Diritto alla vita, reddito di maternità, sostegno ai sofferenti

26/02/2024  - 156 letture     Servizi elettorali

Si comunica alla cittadinanza che fino al 30 giugno 2024 sono disponibili presso gli Uffici Comunali i moduli per la raccolta firme di tre proposte di legge popolare promosse dal Comitato "Una firma per la vita" e pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n. 302 del 29 Dicembre 2023, aventi i seguenti oggetti: Diritto alla vita, reddito di maternità, sostegno ai sofferenti.

una-firma-per-la-vita-volantinopdf - 680,28 kb26/02/2024 13:32:15