Proseguono le donazioni a favore delle famiglie più in difficoltà

30/05/2020  - 179 letture     Segreteria

Madignano continua a donare!

Nella giornata di sabato 30 maggio è stata la volta della Proloco, con l'ausilio del Gruppo di Protezione civile: i volontari hanno consegnato al Comune prodotti per l'igiene della persona e della casa che, uniti ai generi di prima necessità donati da numerosi concittadini, anche questa settimana ci hanno danno la possibilità di supportare le numerose famiglie che si trovano in difficoltà a causa del Covid-19.

A tutti loro, all'assistente sociale Daniela, all'Assessore al welfare Liana e al Sindaco, che da quasi tre mesi preparano e distribuiscono i pacchi alimentari, va il nostro ringraziamento per aver permesso all'Amministrazione, di aiutare tante famiglie.

È ancora una volta con la collaborazione di tutti ce la faremo perché madignano c'è!