Posticipo operazioni ordinarie di esumazioni ed estumulazione. Cimitero chiuso dal 12 al 14 dicembre

07/12/2018  - 68 letture

Si informa che a partire dal giorno mercoledì12 dicembre all'interno del Cimitero di Madignano si svolgeranno operazioni di esumazioni/estumulazione dei defunti indicati negli allegati elenchi. Si invitano i familiari a contattare l'Ufficio Comunale Cimiteri per dare indicazioni circa la destinazione dei resti mortali.

Si invitano i familiari che disponibili alla cremazione dei resti mortali eventualmente indecomposti a recarsi presso l'Ufficio Comunale Cimiteri per la compilazione delle relative pratiche.

Si informa che gli allegati elenchi, così come le date indicate, potranno subire eventuali modifiche e che le operazioni potranno essere sospese o rinviate per sopravvenuti impedimenti.