Polisportiva e Proloco, insieme per conoscere la storia di Natale Vezzoli

Il pugile sarà presente assieme al curatore del libro biografico Adriano Franzoni

30/09/2021  - 320 letture     Polisportiva Madignanese

Natale Vezzoli

Polisportiva Madignanese e Proloco Madignano, con il patrocinio dell'Amministrazione comunale, ritornano ad organizzare una di quelle belle serate in Sala delle Capriate.

Questa volta l'occasione è la presentazione di un libro intitolato "Di pugni e di cuore" realizzato da Adriano Franzoni per far conoscere la storia del campione europeo di pugilato Natale Vezzoli (Gussago, 1950). Nato tra i vinti, è approdato tra i vincitori senza trucchi, né inganni, con fatica ma sempre con gioia ed onestà. Ha affrontato la sua vita a muso duro e il cuore in mano; di pugni e di cuore, appunto.

Alla serata saranno presenti Eleonora Galli (responsabile regionale dell'Associazione Airett) e Lionello Drera, genitore associato. Si potrà conoscere, così, la storia di un grande pugile e sostenere l'Airett, Onlus che investe nella ricerca nell'ambito della sindrome di Rett, rara patologia neurologica dello sviluppo.

Venerdì 15 ottobre, alle ore 20.45, nella Sala delle Capriate.

Ingresso libero, ma solo esibendo la certificazione verde Covid.

Copertina del libro