Parco del Serio: apertura dell'orto botanico con laboratorio di disegno e pittura

10/06/2019  - 29 letture     Parco del Serio

Domenica 16 giugno è prevista un’apertura giornaliera dell’orto botanico “G. Longhi”  sito nella frazione Pascolo di Romano di Lombardia.

Sarà possibile compiere visite guidate all’interno dell’orto con le guide ecologiche volontarie (G.E.V.) del Parco.

Inoltre, sia bambini che adulti, potranno partecipare a un laboratorio di disegno e pittura en plain air a cura della pittrice Chiara Cerea

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 locandina.pdf138,70 kb20/07/2019 12:55:15