Il colpaccio di fine stagione di Kevin

02/10/2023     Madignanese Ciclismo

Siamo alla fase finale della stagione delle gare in linea, ma il giovane ciclista della Madignanese Ciclismo Kevin Bertoncelli sembra ancora affamato di vittorie.

Dopo alcune gare con buoni piazzamenti, infatti, ma senza giungere sul podio, l'Allievo ha corso domenica 1° ottobre il 29° "Memorial  Miro e Carlo Fusari - Tre Monti Race" a Massa Lombarda (Ravenna) corsa di 75,4 chilometri.

Kevin ha partecipato ad una fuga a tre con Luca Signorini (Ad Pedale Azzurro Rinascita) e Francesco Tessari (Officine Alberti Uc Val d'Illasi) mentre dietro il gruppo è stato incapace di raggiungerli; sul traguardo è il leoncino di Offanengo ad alzare le mani e suggellare una straordinaria stagione. Si segnala che su cento partenti sono stati solo 23 gli arrivati, ad ulteriore dimostrazione dell'ottima prestazione dell'atleta in maglia biancorossa che è giunto primo anche nella classifica dei GPM intitolata a Gastone Facchini.

Ordine d'arrivo

1. Kevin Bertoncelli (Madignanese Ciclismo Asd), 75,4 chilometrin un'ora, 55 secondi alla media di 39,339 chilometri orari.
  2. Luca Signorini (Ad Pedale Azzurro Rinascita), stesso tempo.
  3. Francesco Tessari (Officine Alberti Uc Val d'Illasi), stesso tempo.
  4. Edoardo Raschi (Gs Parmense) a 55 secondi;
  5. Christian Scarpelli (Sc Cotignolese), stesso tempo.
  6. Mattia Persiani (Gs Gulpi Pool Val Vibrata), stesso tempo.
  7. Mattia Spotti (Sc Torrilese), stesso tempo.
  8. Eros Zoppas (Sc Santerno Fabbi Imola), stesso tempo.
  9. Daniele Leoni (Libertas Raiffeisen Laives Asd), stesso tempo.
  10. Francesco Bucci (Gs Gulpi Pool Val Vibrata), stesso tempo.

241 letture.