Eures segnala: ricerca di camerieri e cuochi per ristoranti e alberghi nel Voralberg (Austria)

27/10/2020  - 291 letture     Territorio

Logo della rete Eures

Si informa che alcuni alberghi e ristoranti con sede nello stato federale di Voralberg (Austria), per il tramite del servizio pubblico per l’impiego austriaco AMS Austria e la rete EURES Austria in collaborazione con la rete EURES Italia ricerca:

• n. 100 cameriere ai piani, minimo due anni esperienza, conoscenza del tedesco base, salario 1.800 euro/mese lordi (circa 1.400 euro/mese netti);
  • n. 100 cuochi (cuoco, chef de partie, commis de partie, patisserie…) e pizzaioli, conoscenza del tedesco base e buon inglese.
    Esperienza: giovane cuoco/pizzaiolo minimo 1 anno esperienza; chef de partie minimo 2 anni esperienza.
    Formazione nel settore alberghiero necessaria solo per la posizione di cuoco.
    Salario 2.700 euro/mese lordi (circa 1.900 euro/mese netti);
  • n. 80 CAMERIERI/E (commis, demi chef de rang, chef de rang), conoscenza del tedesco intermedio (B2) e dell'inglese minimo (A2).
    Esperienza: commis almeno 1 anno; demi chef de rang - chef de rang almeno due anni.
    Formazione nel settore alberghiero.
    Salario 2.100 euro/mese lordi (circa 1.550 euro/mese netti).

Tutti i dettagli e la modalità di candidatura nelle locandine allegate.

cameriera-ai-piani-voralberg-austriapdf - 209,96 kb27/10/2020 14:13:10
 camerieri-voralberg-austriapdf - 211,28 kb27/10/2020 14:13:10