Ciclismo. Bertoncelli si ripete sulla pista di Dalmine

07/05/2021  - 153 letture     Madignanese Ciclismo

Il podio con i premiati

Data importante quella del 6 maggio, con la ripresa delle attività giovanili di ciclismo su pista. Si è partiti dal velodromo di Dalmine, in provincia di Bergamo.

Il calenario ha posto in questa data la prima edizione del Trofeo Casy Racing, con il via alla serie di gare dato alla presenza del  presidente del Comitato Regionale Lombardo, il cremasco Stefano Pedrinazzi.

Buone notizie per la Madignanese ciclismo, con la vittoria di Kevin Bertoncelli nella categoria esordienti, vittorioso al termine di una competizione molto selettiva, con 46 partenti e solo 6 atleti giunti al  disputarsi la vittoria finale. Per il giovane atleta è la seconda vittoria di fila dopo il primo posto di Gussago di domenica 2 maggio, e il secondo posto di Crema, il 25 aprile, indizio di una splendida condizione fisica in questo inizio stagione. Si segnala anche la bella prestazione di Stefano Ganini, pure nel gruppo ristretto di coloro che hanno concluso la gara, quarto arrivato.

Classifica

1. Kevin Bertoncelli (Madignanese Ciclismo Asd);
  2. Gianluca Scapini (Pedale Senaghese Asd);
  3. Sergio Ferrari (Sc Mincio-Chiese Asd);
  4. Stefano Ganini (Madignanese Ciclismo Asd);
  5. Paolo Marangon (Gs Cicli Fiorin Cycling Team Asd);
  6. Daniel Lo Iacono (Asd Young Bikers Team Balmanion).