Bus, Star Mobility: informativa sciopero del 20 marzo

17/03/2023  - 85 letture     Territorio

Bus con la scritta "Sciopero" sul display.

Le Segreterie Provinciali di Faisa-Cisal, Fit-Cisl e Ugl hanno comunicato la proclamazione di uno sciopero di 4 ore per il giorno lunedì 20 marzo 2023 osservando le seguenti modalità di astensione dalla prestazione lavorativa da parte del Personale viaggiante:

• Area lodigiana urbano ed extraurbano Vigevano e Cremona: dalle ore 17.00 alle ore 21.00.
  • Area Milano Sud Ovest: dalle ore 18.00 alle ore 22.00.
  • Area urbana e suburbana (linea s965) di Cernusco S/N: dalle ore 10.59 alle ore 14.59.

Pertanto non sono garantite le corse della scrivente, previste nelle fasce orarie sopraindicate.

Tale comunicazione viene inoltrata in ottemperanza alla legge 146/90 modificata dalla legge 83/2000 e successive integrazioni.