Avviso adozione, deposito e pubblicazione degli atti relativi alla variante al Piano di Governo del Territorio vigente

Dal 17 giugno al 16 luglio sarà possibile presentare osservazioni

17/05/2023     Ufficio tecnico

Il responsabile dell'Ufficio tecnico rende noto che il Comune di Madignano con deliberazione del Consiglio Comunale n. 22 del 19 aprile 2023 ha adottato la Variante Generale agli atti del PGT vigente.

La suddetta deliberazione e tutti gli allegati sono depositati presso l'Ufficio Tecnico del Comune di Madignano in libera visione al pubblico per la durata di 30 (trenta) giorni naturali consecutivi a decorrere dal giorno 18 maggio 2023 e fino al 16 giugno 2023 compreso, periodo durante il quale chiunque potrà prenderne visione negli orari di apertura al pubblico nei giorni: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.45 e il sabato dalle 09.00 alle 12.00 previo appuntamento telefonando negli orari di apertura al n. +39 0373 65 139 int. 2; — gli atti di adozione della variante al PGT  sono inoltre pubblicati sul sito istituzionale del Comune.

Nei 30 (trenta) giorni successivi alla scadenza del termine di pubblicazione, ossia dal 17 giugno 2023 al 16 luglio 2023, ai sensi e per gli effetti dell'art. 13 della L.R. 11 maggio 2005 n. 12 e s.m.e.i. chiunque può presentare osservazioni; le osservazioni dovranno essere presentate a mezzo pec al seguente indirizzo: pec@pec.comune.madignano.cr.it indirizzandole al Servizio Tecnico del Comune di Madignano; in alternativa le osservazioni potranno essere presentate in carta libera, presso il Protocollo del Comune di Madignano con sede in via Libertà 22 negli orari di apertura al pubblico nei giorni da lunedì a venerdì dalle 10.00 alle 12.45 e nel pomeriggio del lunedì dalle 15.30 alle 17.30 e il sabato dalle 09.00 alle 12.00. I grafici ed ogni altra documentazione che eventualmente fossero presentati a corredo delle osservazioni, dovranno essere allegati esclusivamente nei formati A3 e A4.

L'Ufficio Tecnico rimane a disposizione per informazioni e/o chiarimenti durante gli orari di apertura.

avviso-ufficiale-di-adozionepdf - 361,60 kb17/05/2023 12:57:08

516 letture.