Anno scolastico al via: auguri di buon lavoro maestri!

24/09/2018  - 139 letture

Anno scolastico al via: auguri di buon lavoro "maestri!"

La burocrazia li chiama docenti, corpo insegnante, oppure educatori professionali della scuola. Per noi sono confidenzialmente i "maestri", coloro - è bene ricordarlo - cui affidiamo i nostri figli per svolgere l'importante ruolo di educazione "parallela" a quella familiare. Un lavoro affatto facile, prezioso e, talora, assai faticoso ma portato avanti con passione, prima ancora che per lavoro.

E allora, all'avvio del nuovo anno scolastico vogliamo fare un grande augurio ai nostri "maestri" di Madignano?

Le docenti della scuola dell'infanzia
I docenti della scuola primaria