Andrea Bonfadini secondo al Trofeo San Zeno

20/06/2022  - 221 letture     Cultura, sport e tempo libero

Andrea Bonfadini (a destra) premiato.

Il giovane tennista madignanese Andrea Bonfadini ha partecipato, nei giorni scorsi, al Trofeo San Zeno 2022 a Cremona disputando un'ottimo percorso che lo ha portato sul secondo gradino del podio.

Andrea, Under 16 tesserato per il circolo bergamasco Tennis Club Bitetennis, ha eliminato nei quarti di finale Aleksandar Petrovic (Junior Tennis Milano “Dario Mattei Gentili”), quindi in semifinale Domenico Guarneri (Canottieri Flora) con il punteggio di 6-2 6-2.

Nella finale ha ceduto a Stefano Marini (Canottieri Flora) al termine di una combattuta gara terminata col punteggio di 6-3, 4-6, 10-1.