Ripalta Vecchia: gli appuntamenti del Settembre

27/08/2019  - 120 letture     Chiesa

Ripalta Vecchia: gli appuntamenti del "Settembre"

La parrocchia di Ripalta Vecchia organizza il ciclo di eventi religiosi e culturali denominati "Settembre al Marzale".

Il programma prevede per sabato 7 settembre l'allestimento di un concerto strumentale in santuario.

Venerdì 13 settembre sarò celebrata la Messa, alle ore 20.30, presso la chiesa di sant'Imerio, cui seguirà la tradizionale, storica processione mariana votiva verso il santuario, con l'accompagnamento della corpo bandistico "Giuseppe Verdi" di Casaletto Ceredano.

Domenica 22 settembre nel santuario della Beata Vergine del Marzale si terrà la Messa solenne presieduta dal vescovo di Crema, monsignor Daniele Gianotti; la Messa sarà accompagnata dai canti del gruppo coralico "Armonia" diretta dal maestro Luca Tommaseo.