Inizia l'anno scolastico. E allora: si fa festa!

05/09/2019  - 209 letture     Scuola e istruzione

Inizia l'anno scolastico. E allora: si fa festa!

L'Amministrazione comunale e la Proloco, con la collaborazione dell'Istituto comprensivo "Falcone e Borsellino", propongono "Benvenuti a scuola", una festa di inizio anno scolastico.

L'iniziativa si terrà venerdì 13 settembre e prevede il ritrovo in piazza Portici alle ore 17.15; a seguire, alle ore 17.30, spettacolo di cabaret in cui si eseguiranno raffinati numeri di giocoleria, acrobazie, coinvolgimenti del pubblico ed un briciolo di follia... al femminile. A seguire, laboratorio di circo per bambini e, al termine, merenda e rinfresco per tutti.