In corso la rassegna teatrale Vediamoci sul Serio, edizione 2019

05/07/2019  - 41 letture     Parco del Serio

In corso la rassegna teatrale "Vediamoci sul Serio", edizione 2019

È in corso la nuova edizione della rassegna teatrale che permette di vivere un’esperienze uniche all’interno dell’orto botanico del Parco “G. Longhi” a Romano di Lombardia.

Gli spettacoli si svolgono all’aperto e vengono scelti temi che trattino ambiente, agricoltura e memoria del territorio. Le date prevedono l’inizio degli spettacoli  alle ore 21.15 dei 4 venerdi sera del mese di luglio i giorni 5, 12, 19 e 26.

Si allega il programma completo.

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 vediamoci-sul-serio-descrizione-spettacoli.pdfpdf - 407,06 kb20/07/2019 12:56:51