(Aggiornato) Calamità del 12 agosto: ricognizione dei danni accaduti sul suolo comunale

13/08/2019  - 1068 letture     Ufficio tecnico

(Aggiornato) Calamità del 12 agosto:  ricognizione dei danni accaduti sul suolo comunale

A rettifica ed integrazione del precedente "avviso" emanato ieri, si precisa che coloro che hanno subito danni imputabili alla tromba d'aria verificatasi nel pomeriggio del 12 agosto, evento, devono segnalarli al Comune di Madignano, tassativamente entro le ore 12.00 del giorno 19 agosto 2019, utilizzando il nuovo modulo disponibile presso gli Uffici Comunali e qui sotto.

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 avviso-2-ricognizione-danni-13ago2019pdf - 421,16 kb14/08/2019 09:43:36