Associati Auser in assemblea, il 13 febbraio presso il Centro sociale

04/02/2019  - 76 letture     Auser Madignano

Associati Auser in assemblea, il 13 febbraio presso il Centro sociale

L'Auser di Madignano chiama a raccolta i propri associati per l'annuale assemblea che si terrà mercoledì 13 febbraio 2019 con inizio alle ore 15.00 presso il Centro Sociale  di Madignano.

Questo è l'ordine del giorno:

• Approvazione Bilancio Consuntivo 2018 e relativa relazione del Collegio dei Sindaci.
  • Approvazione Bilancio Preventivo 2019.
  • Relazione attività anno 2018 e presentazione attività del 2019.
  • Varie ed eventuali

All’Assemblea sarà presente un rappresentante della Presidenza dell’Auser  Comprensoriale.