Voucher disabilità gravissima (nuovo percorso)

09/05/2022  - 220 letture     Servizi sociali

Fonte:  ATS Valpadana.

Regione Lombardia con D.G.R. n. XI/6003 del 21.02.2022 ha ridefinito il percorso di erogazione del voucher sociosanitarioa favore delle persone con gravissima disabilità introducendo inoltre:

• la sperimentazione del voucher sociosanitario per le persone  affette da autismo grave di cui alla lettera g del decreto FNA 2016 (a partire dal 1° maggio 2022);
  • il riconoscimento del voucher sociosanitarioanche alle persone in condizione di gravissima disabilità senza necessità di certificazione ISEE (a partire dal 1° luglio 2022).

elenco-enti-al-29-04-2022pdf - 139,34 kb08/05/2022 19:29:52