Venerdì 17 gennaio veglia in Cattedrale per padre Gigi

Alle ore 20.45, con testimonianze di condivisione tra ragazzi e missionari

11/01/2020  - 94 letture     Chiesa

Venerdì 17 gennaio veglia in Cattedrale per padre Gigi

Venerdì 17 gennaio gli oratori cremaschi e il centro missionario diocesano invitano i fedeli alla veglia di preghiera in concomitanza con l'anniversario del 16° mese dal rapimento di padre Gigi Maccalli.

Il programma prevede il ritrovo in cattedrale alle ore 20.45, quindi inizio della veglia alle ore 21.00, durante la quale i ragazzi degli oratori porteranno il materiale raccolto da condividere con i missionari con i quali sono stati invitati a mettersi in relazione, vivendo una corrispondenza e uno scambio di esperienza e di vita.

A seguire si terrà uno spettacolo di teatro sociale degli ospitidella Casa di accoglienza "Giovanni Paolo II" della Caritas diocesana di Crema.