Vediamoci sul Serio... quattro spettacoli presso l'orto botanico di Romano di Lombardia

29/06/2018  - 120 letture

Stelle, Musica e Teatro all’Orto Botanico "Longhi": continua, per il quarto anno, la riuscita collaborazione tra il Comune di Romano di Lombardia e il Parco del Serio.

Anche per l’estate 2018 il pubblico potrà sperimentare la bellezza dell’Orto Botanico "Longhi", valorizzato grazie ad alcune proposte teatrali, in un contesto naturale unico.

I quattro spettacoli proposti ci raccontano della natura, di cui ci si deve occupare e preoccupare, e delle nostre tradizioni che hanno dato forma al nostro presente. Eccoci dunque a una nuova stagione estiva, ricca, profonda e coinvolgente, con l’obiettivo rinnovato di valorizzare la bellezza dei luoghi a noi vicini ma comunque poco noti.

Questa piccola rassegna è la prova che, unendo risorse, energie e intelligenze, si possono fare buone cose.

Anche quest’anno, possiamo dire… Vediamoci sul Serio!

Gli spettacoli

• Venerdì 6 luglio: "Un albero di trenta piani";
    recital eco-logico con Arianna Scommegna e Giulia Bertasi alla fisarmonica.
  • Venerdì 13 luglio: "Emozioni. Scorribanda a fil di fiaba";
    spettacolo per famiglia a cura della Compagnia Teatrodaccapo.
  • Venerdì 20 luglio: "Transumanze";
    a cura della Compagnia Ura Teatro.
  • Venerdì 27 luglio: "Piccolo canto di resurrezione";
    a cura della Compagnia Musicali si cresce.

Tutti gli spettacoli sono ad ingresso libero con inizio alle 21.15.