Una panchina rossa, monito a rispettare le donne, ogni giorno dell'anno

25/11/2019  - 38 letture     Segreteria

Una panchina rossa, monito a rispettare le donne, ogni giorno dell'anno

Oggi, 25 novembre, si celebra la Giornata Mondiale Contro la Violenza Sulle Donne.

Siamo ancora lontani dal colmare questo dramma, dilaga ancora una brutalità inaccettabile contro le Donne.

il nostro Comune è CONTRO il FEMMINICIDIO, non solo oggi ma SEMPRE!

Bandiera a mezz'asta e panchina rossa in ricordo di chi non ce l'ha fatta e in supporto a tutte le donne che stanno combattendo contro ogni tipo di violenza!

Un grazie particolare al sig. Marco Cravero che ci ha donato il materiale per verniciare la panchina.