Un torpedone colorato: il grande ciclismo di passaggio a Madignano

11/06/2018  - 268 letture     Territorio

È transitato attorno alle 16.00 di domenica 10 giugno il lungo corteo composto dai ciclisti partecipanti al 41° Giro d'Italia Under 23 di ciclismo, durante una tappa di pianura che li portava in terra bergamasca. Molti appassionati si sono portati lungo la Paullese, incuriositi anche dalla complessa organizzazione che prevedeva un buon numero di forze dell'ordine, motociclette di servizio, senza contare le coloratissime ed attrezzatissime ammiraglie al seguito.

A presiedere gli accessi sulla provinciale sono stati gli agenti di Polizia locale, coadiuvati dal prezioso aiuto dei volontari del Gruppo di protezione civile "Gerundo".