Truffe agli utenti da parte di falsi funzionari INPS

25/03/2021  - 96 letture     Territorio

A seguito di alcune segnalazioni, l’Istituto nazionale di previdenza sociale (INPS) informa che di recente si sono verificati alcuni tentativi di raggiro da parte di falsi funzionari INPS nei confronti degli utenti e assistiti.

Nessun funzionario a domicilio

L’INPS ribadisce che non invia funzionari presso le abitazioni. I cittadini sono pertanto invitati a diffidare di qualsiasi persona dichiari di essere un incaricato o funzionario INPS e sostenga di dover effettuare accertamenti di varia natura.

Web Analytics