Trenord: tessera “IO VIAGGIO”: si acquista solo online

09/01/2021  - 45 letture     Territorio

Fac simile della tessera e un treno

Trenord clientela che dal giorno 11 gennaio 2021 la tessera “Io Viaggio” sarà acquistabile esclusivamente in modalità online  tramite il sito di Trenord, sia in versione desktop che in versione mobile.

A partire dalla stessa data non sarà più possibile effettuare la richiesta presso i Punti Vendita di Trenord.

Sul sito di Trenord alla seguente pagina  Tessera IO VIAGGIO | Trenord potrete trovare tutte le informazioni necessarie per effettuare la richiesta della tessera “Io Viaggio” in tutta comodità.

Anche le biglietterie di Trenord e il Contact Center al numero +39 02 72 49 49 49 rimangono a disposizione per ogni eventuale richiesta di informazioni.

Web Analytics