Trenord: rimodulazione del servizio ferroviario

17/11/2020  - 108 letture     Territorio

Uomo che osserva un tabellone degli orari all'interno di una stazione

Da lunedì 16 novembre 2020, a seguito delle disposizioni in materia di prevenzione e contenimento del Coronavirus, il servizio ferroviario è stato rimodulato sulla base delle effettive esigenze e al solo fine di assicurare i servizi essenziali.

Diversamente da quanto indicato sui Quadri Orario cartacei in stazione, l’offerta ferroviaria è variata.

Gli orari rimodulati saranno pubblicati sulle pagine di ogni direttrice in real-time e consultabili sul sito trenord.it e sull’App Trenord.

Si invita a prestare attenzione sia gli annunci sonori trasmessi nelle stazioni, che alle informazioni in scorrimento sui monitor.

Web Analytics