Tornano i Peccati di gola, manifestazione targata Proloco dedicata ai piatti della tradizione

10/09/2018  - 71 letture

Tornano i "Peccati di gola", manifestazione targata Proloco dedicata ai piatti della tradizione

La Proloco di Madignano ripropone Peccati di gola: si tratta di tre appuntamenti nei quali sono previsti presentazione e degustazione di piatti tipici delle tradizione locale preparati da Bassano Vailati, Andrea Piantelli e Annamaria Urzì.

I volontario del sodalizio locale hanno stilato il seguente programma:

• sabato 29 settembre 2018, alle ore 15.45: pasta con zucca e facioli e gelato, a cura di Bassano Vailati;
  • sabato 6 ottobre 2018, alle ore 15.45: soufflé di salva con foiolo, a cura di Andrea Piantelli;
  • sabato 13 ottobre 2018, alle ore 15.45: merenda golosa, a cura di Annamaria Urzì.

Tutti e tre gli eventi si svolgeranno nella Sala delle Capriate, in piazza Portici.