Terminato il ciclo di proiezioni del cineforum. Si prospetta un interessante mese ricco di iniziative

26/11/2018  - 60 letture

Si è conclusa la 6a edizione del Cineforum di Madignano! L'assessore alla Cultura, Pietro Cantoni, coglie l'occasione per ringraziare;

• il gruppo di giovani che ha pensato, organizzato e realizzato la rassegna;
  • la Pro Loco di Madignano per il costante sostegno;
  • l'Amministrazione Comunale tutta per la possibilità di svolgere l'evento;
  • il pubblico presente in sala nelle tre serate di proiezione.

Gli appuntamenti a Madignano organizzati dall'Assessorato alla Cultura proseguono con le iniziative di Natale di cui daremo notizia prossimamente.