Tennis: la Polisportiva Madignanese è Campione Provinciale di D4

E secondo posto nel FITPRA Summer Camp Cremona 2021 per il doppio misto

27/09/2021  - 649 letture     Polisportiva Madignanese

I rafazzi campioni provinciali

Domenica 26 settembre presso il circolo della Canottieri Baldesio a Cremona la Polisportiva Madignanese ha affrontato il il Tennis Club Fadigati per conquistare il titolo di campione provinciale.

I portacolori biancorossi hanno vinto i tre singolari e il titolo rendendo ininfluente la disputa del doppio ai fini del risultato finale con questi risultati:

• Riccardo Travaglia - Andrea Zanini 7/5-6/4;
  • Luca Garlappi - Mattia Galimberti 3/6-6/1-6/4;
  • Stefano Calzi - Stefano Reboani 6/2-6/1.

Non è finita qui: è giunto a conclusione il campionato a squadre denominato FITPRA Summer Camp Cremona 2021. Nella categoria open misto fase oro, prima classificata la Fadigati Cremona e seconda classificata la squadra della Polisportiva Madignanese, con i seguenti risultati:

• singolo: Stefano Calzi (Madignanese) - Antenore Scanacapra (Fadigati) 6/2-6/4;
  • singolo: Rosa Caporali (Fadigati) - Elena Tosetti (Madignanese) 6/3-6/5;
  • doppio misto: Federico Rechi/Tiziana Luisa Marcazzan (Fadigati) - Antonio Marinoni/Nuvoletta Marin (Madignanese) 6/5-6/4.

Le squadre partecipanti al doppio misto