TA Italia: quattro borse di studio per studenti meritevoli degli Istituti Agrari

24/10/2019  - 68 letture     Territorio

TA Italia S.p.A. mette a disposizione un'opportunità rivolta a studenti meritevoli degli Istituti agrari: quattro borse di studio per quattro settimane in Danimarca, Irlanda (Wexford, Cork, Dublino e Sligo), Regno Unito (Galles), Russia e Spagna.

Iscrizioni entro e non oltre il 10 novembre 2019.

Approfondisci sul sito di Intercultura.

Per informazioni è possibile contattare Intercultura al numero +39 06 48 88 24 11 (sede di Roma) oppure scrivere a segreteria.roma@intercultura.it.

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 locandinapdf - 543,68 kb24/10/2019 07:57:21