Sportello rifiuti di Linea Gestioni a Crema: ampliamento degli orari di apertura

22/12/2018  - 74 letture

A partire da martedì 2 gennaio 2019 entreranno in vigore i nuovi orari di apertura dello sportello rifiuti di Linea Gestioni, in via Alessandro Volta, 3 (zona via Bramante/Cascina Pierina), a Crema.

L’introduzione dei nuovi orari è finalizzata a meglio rispondere alle esigenze dei cittadini e aumentare le possibilità di accesso ai servizi dello sportello: infatti, sono state estese alle ore 17.00 due aperture pomeridiane (martedì e mercoledì) ed è stato introdotto l’orario continuato nella giornata di venerdì.

I nuovi orari di apertura sono:

• lunedì: 9.00 - 12.30;
  • martedì: 9.00 - 12.30 e 14.00 - 17.00;
  • mercoledì: 9.00 - 12.30 e 14.00 - 17.00;
  • giovedì: 9.00 - 12.30;
  • venerdì: 9.00 - 15.00 .