Settimana dello Sportivo iniziata con una Messa all'insegna di una profonda commozione

Ricordate tutte le persone decedute

09/09/2020  - 492 letture     Polisportiva Madignanese

La settimana dello sportivo allestita dalla Polisportiva Madignanese è iniziata domenica 7 settembre con la celebrazione di una Santa messa all'interno del centro sportivo dove, la grande affluenza di persone ha ridato vita a questo luogo di sport.

Belle le parole espresse nell'omelia di don Giovanni il quale ha esortato le persone a rendersi partecipi sia come atleti sia come volontari per permettere che il punto di aggregazione sportiva di Madignano torni ad essere luogo di formazione per bambini e non solo.

Toccante, poi, il momento del ricordo degli amici scomparsi negli ultimi maledetti mesi con un ricordo particolare per Walter, animatore, presidente ed onnipresente amico che rendeva ogni manifestazione, anche la più piccola, come se fosse la più bella manifestazione del pianeta. La musica, la lettera della Polisportiva (letta dall'associata Nuvoletta), il lancio dei palloncini con i nomi di tutti coloro che ci hanno lasciati in questi mesi ha chiuso una mattinata di commozione e lacrime.

La settimana prosegue: mercoledì  9  settembre alla sera si terrà l'Aperunning, quindi venerdi 11 ci sarà l'occasione per una ciclopedalata in notturna.

Il Consiglio direttivo della Polisportiva Madignanese ringrazia tutti coloro che hanno mandato messaggi di ringraziamenti ed invita tutti i Madignanese – e non solo – a venire nel centro sportivo magari regalandoci la loro presenza come atleti o collaboratori.