Servizio civile: un posto disponibile a Madignano. Domanda da presentare entro il 10 ottobre

10/09/2019  - 86 letture     Servizi sociali

Il Comune di Madignano rende disponibile anche per l’anno 2019 una posizione di Servizio Civile.

Possono presentare la richiesta tutti i ragazzi e le ragazze di età compresa tra i 18 e i 28 anni, cittadini italiani o stranieri comunitari e non comunitari con regolare permesso di soggiorno.

L’esperienza ha durata complessiva di 12 mesi e il compenso mensile è fissato in €433,80 netti. La domanda deve essere presentata tramite l'apposita piattaforma informatica predisposta.

Per informazioni o per ricevere supporto nella presentazione della domanda è possibile rivolgersi all’ufficio Servizi Sociali del Comune di Madignano dal lunedì al giovedì e il sabato dalle 10.00 alle 12.00.

Vai al sito dove si presenta la domanda online.

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 locandina.pdf1561,09 kb10/09/2019 13:44:24