Serata al mulino: tra stelle, musica e poesia

28/07/2018  - 183 letture

Serata al mulino: tra stelle, musica e poesia

Sabato 11 agosto presso il Museo della Civiltà Contadina e dell’Attività Molitoria torna l'annuale appuntamento di "Andar per stelle".

La Proloco di Madignano, infatti,  ripropone, con il supporto dell’Osservatorio Astronomico di Soresina, una serata di osservazione della volta celeste; nell’attesa di vedere i corpi celesti, gli spettatori saranno allietati dall’esibizione canora di Jessica Sole, accompagnata musicalmente da Ruggero Frasson.

All’esecuzione di brani musicali si alternerà la lettura di poesie recitate da Lina Casalini e Franco Maestri, cone le presentazioni di Tea Piantelli; la manifestazione avrà inizio alle ore 21.

La manifestazione è patrocinata dall'Amministrazione comunale di Madignano, con il supporto del Circolo Gerundo e del Gruppo di Protezione civile "Gerundo".