Scuola secondaria di Offanengo: orario scolastico da giovedì 17 settembre

15/09/2020  - 68 letture     Scuola e istruzione

Scuola secondaria di Offanengo: orario scolastico da giovedì 17 settembre

Si avvisano i genitori degli alunni che frequentano la scuola secondaria di primo grado di Offanengo che a partire dal giorno giovedì 17 settembre 2020 le lezioni del mattino si svolgeranno secondo il consueto orario, ovvero dalle 8.00 alle 13.36  e che sarà garantito il trasporto di ritorno alle ore 13.36 per gli alunni che risiedono nei Comuni di Izano, Madignano e Ricengo.

Seguirà comunicazione circa l'avvio delle lezioni dell'Indirizzo musicale in orario pomeridiano.