Scuola secondaria di Offanengo: orario delle lezioni il 14, 15 e 16 settembre

10/09/2020  - 112 letture     Scuola e istruzione

Scuola secondaria di Offanengo: orario delle lezioni il 14, 15 e 16 settembre

Si avvisano i genitori degli alunni che frequentano la scuola secondaria di primo grado di Offanengo che nei giorni 14,15 e16 settembre le lezioni si svolgeranno dalle ore 8.00 alle ore 11.42 e che sarà garantito il trasporto di ritorno alle ore 11.42 per gli alunni che risiedono nei Comuni di Izano, Madignano e Ricengo.