Scuola e famiglia: quale alleanza? A Crema un incontro-dibattito con Raffaele Mantegazza

16/03/2019  - 28 letture

L'UCIIM (Unione Cattolica Insegnanti, Dirigenti e Formatori) organizza per venerdì 29 marzo un incontro-dibattito con Raffaele Mantegazza, docente di Pedagogia Generale e Sociale presso l'Università degli Studi di Milano Bicocca.

Presso il Centro San Luigi in via Bottesini, a Crema, a partire dalle ore 16.30 saranno messe al centro le questioni relative ai rapporti tra scuola e famiglia al centro.

Raffaele Mantegazza cura progetti di formazione per insegnanti ed educatori e realizza consulenze individuali e di gruppo per genitori, maestri, giovani. Ha pubblicato oltre 40 libri e circa 200 articoli su riviste specializzate.