Scuola dell'infanzia: rinnovati i bagni della sezione blu

05/09/2019  - 118 letture     Ufficio tecnico

Scuola dell'infanzia: rinnovati i bagni della sezione "blu"

Sono giunti a conclusione, nei giorni scorsi, i lavori di ristrutturazione della sezione "blu" della Scuola dell'infanzia di Madignano.

In particolare, i lavori si sono concentrati sulla completa sostituzione di tutti i sanitari, provvedimento ritenuto necessario poiché tra le tre sezioni, quella interessata era fino a quest'estate l'unica a cui durante gli anni non erano ancora stati rimpiazzati gli impianti igienici.

I bagni con i sanitari cambiati