Sciopero comparto scuola del 14 febbraio: modalità di svolgimento delle lezioni

10/02/2020  - 156 letture     Scuola e istruzione

Sciopero comparto scuola del 14 febbraio: modalità di svolgimento delle lezioni

La dirigenza dell'istituto comprensivo informa che, dopo aver preso atto delle libere dichiarazioni del personale docente e ATA, le lezioni scolastiche del giorno 14 febbraio 2020 si svolgeranno come segue:

• Scuola dell'infanzia: è garantito il regolare svolgimento dell'attività didattica per tutto l'arco della giornata.
  • Scuola primaria: è garantito il regolare svolgimento dell'attività didattica per le classi 1a. 2a. 3a e 5a. La classe 4a svolgerà lezioni regolari solo al mattino, mensa esclusa.
  • Scuola secondaria di primo grado di Offanengo: lezioni regolari per tutta la giornata.