Scegli tu! Uno spazio gratuito esclusivamente dedicato agli adolescenti e giovani tra i 14-24 anni

11/10/2018  - 74 letture

Dallo scorso 19 settembre è attivo uno spazio gratuito esclusivamente dedicato agli adolescenti e giovani tra i 14-24 anni.

Cosa fa il consultorio?

Accoglienza e ascolto

• Consulenza e sostegno: sessualità, infezioni sessualmente trasmesse, test di gravidanza, gravidanze inaspettate.
  • Visite ginecologiche (senza impegnativa): prevenzione, contraccezione (pillola, anello vaginale…), pillola del giorno dopo.

Come si accede?

L'accesso è libero e gratuito! È possibile richiedere i servizi da soli, con gli amici oppure insieme ai genitori.

Quando?

È possibile recarsi in Consultorio senza appuntamento e senza impegnativa in queste giornate: