Sarà organizzato il 2 dicembre l'annuale pranzo sociale dell'Avis Madignano

05/11/2018  - 29 letture

Sarà organizzato il 2 dicembre l'annuale pranzo sociale dell'Avis Madignano

L'Avis Madignano invita soci e simpatizzanti al consueto Pranzo di natale, previsto per la giornata di domenica 2 dicembre, dalle 12.30 presso l'osteria Villa Tara di Torlino Vimercati.

Sarà un occasione per trascorrere una domenica pomeriggio  con musica e allegria  e iniziare a scambiarsi gli auguri di Natale.

Il costo del pranzo è di 35,00 euro (costo che si abbassa a 10,00 euro per i donatori) e le adesioni si ricevono presso la sede di Piazza Portici ogni domenica mattina, dalle 10.00 alle 12.00, entro il 25 novembre.

Menù: antipasti della casa, primi (fagottini di ricotta e spinaci, risotto con speck e scamorza), secondi (fritto misto di mare, filettino di maiale con mele caramellate), dolce, caffè, acqua e vino.