Santa Lucia: storia e laboratorio per bambini (e famiglie)

21/11/2019  - 56 letture     Proloco Madignano

Santa Lucia: storia e laboratorio per bambini (e famiglie)

Nuovo appuntamento riservato ai bambini organizzato dalla Proloco di Madignano. Sabato 7 dicembre, sarà allestito un incontro-laboratorio dal titolo "Quanti regali, Santa Lucia", a cura dell'amica Serena Marangon.

A partire dalle ore 14.30 i bambini dai 3 ai 10 anni (e le loro famiglie) sono attesi presso la Sala delle Capriate

La partecipazione è gratuita, ma è obbligatoria la partecipazione, telefonando al n. +39 339 103 10 93 (sig.ra Egidia).