Saggio di fine anno dell’Indirizzo Musicale della Scuola secondaria di primo grado di Offanengo

13/05/2022  - 53 letture     Iniziative scolastiche

Gli alunni ed i docenti dell'Indirizzo Musicale hanno il piacere di invitare i genitori ed i colleghi al saggio che si terrà mercoledì 18 maggio alle ore 21.00 presso la sala polifunzionale dell'oratorio di Offanengo. Parteciperà la banda giovanile del Corpo bandistico "San Lorenzo" di Offanengo.

Azioni:

Inviaci un feedback su sito e accessibilità.