Sacchi, ramazza ed entusiamo. I bimbi hanno dato vita alla manifestazione Puliamo il mondo

29/09/2018  - 63 letture

Sacchi, ramazza ed entusiamo. I bimbi hanno dato vita alla manifestazione "Puliamo il mondo"

Nel fine settimana nel quale si organizza la manifestazione promossa da Legambiente Puliamo il mondo (28-29-30 settembre) i bambini di classe 3a, come ogni anno, con l'entusiasmo di sempre, nel pomeriggio di venerdì 29 sono usciti in Madignano per prendersi cura del loro paese.

Gli scolari hanno fatto sosta anche al parchetto per un loro particolare invito ecologico. Ma è stato interessante anche il loro coro di commenti:

Maestra, non è sporco come l'anno scorso!!!

"Si vede che il messaggio portato dai piccoli, ai grandi, funziona!!! noi ci crediamo !!!" è il commento delle docenti.