Riparte l'anno scolastico: il saluto del sindaco Elena Festari

13/09/2021  - 190 letture     Scuola e istruzione

Desidero augurare un sereno anno scolastico 2021/2022 ai bambini e alle bambine, ai ragazzi e alle ragazze che si apprestano ad iniziare la scuola. Mi rivolgo a tutto il Personale Scolastico docente e non docente, a tutte le famiglie, ai genitori, ai nonni dei nostri alunni e delle nostre alunne.

L'augurio nella speranza che saremo in grado, insieme, di superare le difficoltà che si presenteranno e di accogliere le possibilità che ci vengono offerte dalla vita di essere migliori di ciò che siamo, ciascuno nella propria parte, per i propri ruoli e per le proprie possibilità ed attitudini

Buon inizio anno scolastico

Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale